arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

BOT, ovvero quando il Negozio diventa Digital

Una delegazione di 30 imprenditori della Confcommercio Metropolitana di Venezia ha visitato oggi a Trento una "BOT", ovvero una Boutique Original Tech, un negozio digitale nel quale è possibile toccare con mano le principali novità dell'innovazione applicata al punto vendita: la vetrina touchscreen, il camerino virtuale, il registratore di cassa elettronico collegato al gestionale. "Si tratta - afferma il Direttore dell'Unione Metropolitana Noemi Simonini - di un'opportunità preziosa per consentire ai nostri soci più attenti all'evoluzione digitale di valutare concretamente la possibilità di inserire tali innovazioni nelle loro attività." Visto il grande interesse riscontrato dalla delegazione dei partecipanti, nelle prossime settimane i contenuti formativi e informativi della BOT verranno messi a disposizione di tutti gli associati Confcommercio.

Top