Elezioni FNAARC Provinciale Venezia: confermato Stefano Montesco alla presidenza e Luigino Fontanello come vicepresidente

Si sono tenute lo scorso 16 settembre, presso la sede dell’Unione Metropolitana di Venezia, le elezioni per il rinnovo delle cariche per il quinquennio 2019 – 2024 di FNAARC Provinciale, la Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio che, con circa 200 iscritti, si conferma anche in Città Metropolitana la rappresentanza più significativa di settore.

“Il rinnovamento della nostro sindacato a tutti i livelli, federale e locale” – ha affermato il presidente Stefano Montesco, ringraziando i colleghi per la riconferma – “sta dando nuovi stimoli alla nostra professione: ma tutti possiamo e dobbiamo contribuire al rilancio di un’arte che negli ultimi anni, non tanto per adattarsi quanto per anticipare le continue evoluzioni del mercato e delle strategie aziendali e di business, ci chiede continua formazione ed innovazione”.

Percorsi formativi, servizi dedicati e convenzioni di sicuro interesse sono alcuni degli asset che FNAARC propone ai propri associati, invitando tutti, anche coloro che non sono ancora iscritti e volessero aderire a FNAARC, a navigare nel rinnovato sito della Federazione (www.fnaarc.it) e a rivolgersi presso gli uffici di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia, in Viale Ancona 9 a Mestre (tel. 041 5310988, e.mail unione@confcom.it), per ogni esigenza e per avere ogni supporto anche in materia di rapporto di lavoro.

FNAARC si sta anche preparando alle prossime elezioni per il rinnovo degli organi di Enasarco: “Si terranno nel 2020 – ha evidenziato Luigino Fontanello, riconfermato vicepresidente metropolitano – e Venezia compatta potrà esprimere una significativa rappresentanza: per questo attiveremo, come già fatto cinque anni fa, una serie di incontri di sensibilizzazione e di approfondimento”.