Detto, scritto

Internazionalizzazione: Confcommercio Metropolitana offre una gamma di opportunità di business grazie ad AICE ed IMIT.  Il 10 aprile, dalle 14:00 alle 17:00, a Mestre, un incontro di presentazione con esperti del business internazionale

Internazionalizzazione: Confcommercio Metropolitana offre una gamma di opportunità di business grazie ad AICE ed IMIT. Il 10 aprile, dalle 14:00 alle 17:00, a Mestre, un incontro di presentazione con esperti del business internazionale

Si consolida l’attività di affiancamento di Confcommercio alle aziende che vogliono sviluppare un nuovo business all’estero o sondare nuovi mercati grazie ad AICE, Associazione Italiana Commercio Estero ed IMIT, L’Associazione che raggruppa i professional di import/export del sistema Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Confcommercio Unione Metropolitana e Confcommercio Mestre e Federdistribuzione raccolgono l’invito del Comune di Marcon per realizzare un nuovo Distretto del Commercio

Un primo stralcio della proposta sarà illustrato agli operatori economici e alla cittadinanza martedì 12 marzo alle 20:30 a Marcon, nell’auditorium “Oriana Fallaci” del Centro Culturale “De André”. Per ora il nome provvisorio “Distretto Città di Marcon”, sarà il partenariato a trovare un nome accattivante che sintetizzerà potenzialità, nuova offerta commerciale, iniziative e promozione territoriale e socioculturale del nuovo distretto.