Grande partecipazione al seminario "Complessità e decisioni: scenari"

Martedì 3 dicembre, in occasione dell’Assemblea Ordinaria dell’Unione Metropolitana di Venezia, gli associati hanno avuto l’opportunità di partecipare al seminario “Complessità e decisioni: scenari”, dedicato ai decision maker e alle complessità che saranno chiamati ad affrontare nei prossimi anni.

Il Prof. SAPELLI, Ordinario di Storia Economica all’Università degli Studi di Milano ed editorialista del “Messaggero”, noto economista italiano già candidato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, si è accompagnato nell'esposizione all'Ing. Augusto CARENA, Ingegnere nucleare, formatore manageriale in Italia e all’estero, che si occupa di Simulazioni di Business, Systems Thinking, Decision Making nelle organizzazioni.

L'iniziativa, incentrata sui temi di attualità e di politica economica, rientra in un più articolato percorso che Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia sta portando avanti, teso alla valorizzazione delle competenze all'interno del nostro sistema.