"Le ispezioni nei pubblici esercizi, tutto ciò che devi sapere!"

Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia, in collaborazione con FIPE Nazionale, ospiterà una tappa del road show organizzato su tutto il territorio nazionale dalla Federazione Nazionale Pubblici Esercizi per la presentazione del nuovo Vademecum Ispezioni. L' incontro dedicato ai pubblici esercizi, si pone l'obiettivo di assicurare un'informazione corretta, completa e aggiornata ai gestori dei pubblici esercizi illustrando i principali aspetti relativi alle ispezioni in materia di lavoro, salute e sicurezza ed igienico sanitarie. Sono stati invitati i vertici delle istituzioni territoriali preposte ai controlli, nonchè delle amministrazioni dei Comuni della Città Metropolitana di Venezia e della Federazione nazionale e territoriale Pubblici Esercizi.

Per iscrizione collegarsi al seguente link:  https://goo.gl/forms/aEJTiBVxV2PvFJer2