“Re-evolution: l’evoluzione dell’agente immobiliare” (Cortina, sabato 29 settembre)

Sabato 29 settembre a Cortina (BL) dalle 9.30 alle 16.30  si svolgerà la seconda edizione di “RE-evolution: L’evoluzione dell’agente immobiliare”, un’intera giornata dedicata ai professionisti della mediazione immobiliare con corsi, assemblee, workshop e appuntamenti per gli operatori del Triveneto, organizzata da Confcommercio FIMAA Veneto.

L’evento, che gode della collaborazione di partner tecnici di primordine (Gestim, Credipass, MLS Replat, Wikicasa, ecc.), prevede un ricco programma dove verranno affrontati TUTTI i temi caldi all’ordine del giorno della categoria: dall’evoluzione del mercato immobiliare alle politiche di rigenerazione urbana, dall’assicurazione per la responsabilità civile alla privacy, dalla regolarità urbanistica degli immobili alle ricerche immobiliari on line, dalla creazione di un borsino immobiliare alla formazione completa del mediatori.

Grazie anche alla collaborazione di FIMAA Nazionale, si è riusciti a riunire in un unico contenitore pomeridiano ben 6 corsi di formazione altamente qualificata e GRATUITA, oltre alla parte più propriamente sindacale della mattinata e il lunch break offerto al seguito. Un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore, al quale possono partecipare anche i collaboratori d’agenzia.

Per iscriversi al convegno, è necessario compilare il modulo on line nel sito www.befimaa.it dal quale è visibile l’intero programma dell’evento.

Qualora interessati all’organizzazione del viaggio per Cortina o altri dettagli, è possibile richiedere informazioni all’indirizzo email pierpaolo.dallagnola@confcom.it