REevolution: l'evoluzione dell'agente immobiliare

Sabato 4 novembre a Bardolino nella splendida cornice del lago di Garda si svolgerà il primo convegno regionale di FIMAA Veneto per mediatori immobiliari (in allegato la brochure con programma), che prevede un ricco programma di appuntamenti con TUTTI i più caldi temi all’ordine del giorno della categoria, trattati dai principali player del mercato: dal deposito prezzo presso il notaio alle locazioni brevi, dall’home staging al web marketing, dall’antiriciclaggio all’evoluzione del mercato immobiliare e creditizio. Un appuntamento gratuito, da non perdere, riservato ai soci FIMAA Confcommercio. Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.befimaa.it