in primo piano

Finalmente la pioggia, ma serve completare al più presto il sistema di raccolta e distribuzione per garantire acqua a residenti e turisti anche nei periodi di secco estremo

Partecipato l’incontro promosso giovedì 11 dal Comitato Utenti del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia e da Confcommercio Metropolitana di Venezia con i vertici di Veritas S.p.A., a Mestre dedicato alla criticità idrica nell’Ambito Territoriale Ottimale Laguna di Venezia, alle soluzioni e ai comportamenti da adottare per affrontarla.

Come affronteremo la potenziale crisi idrica? Un incontro tecnico promosso dal Comitato Utenti del Bacino Laguna di Venezia per conoscere meglio la situazione e le misure strutturali in atto

Giovedì 11 maggio, dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di Confcommercio Metropolitana di Venezia, a Mestre in Viale Ancona, 9 l’incontro delle delegazioni delle associazioni componenti il Comitato Utenti dedicato alla criticità idrica nell’Ambito Territoriale Ottimale Laguna di Venezia, alle soluzioni e ai comportamenti da adottare per affrontarla.

PREMIO SAN MARCO 2023

Premio della Città di Venezia per la Festa di San Marco 2023 all’imprenditore Giuseppe Tagliapietra di Confcommercio Venezia Centro Storico. Il 25 aprile il Sindaco Luigi Brugnaro ha consegnato i preziosi riconoscimenti alle personalità del mondo dell’arte, della cultura, dell’impresa e dello sport che continuano a fare grande Venezia.

Massimo Zanon, Presidente Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia - “Un riconoscimento all’imprenditoria del terziario in una città unica e segno di vitalità che si tramanda  di generazione in generazione e che conferma come Confcommercio, nella sua ricchezza imprenditoriale del capoluogo e dell’area metropolitana, ricomprenda  imprese, storiche,  anche nel mondo della logistica e della mobilità delle merci in area urbana”