arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube
Comunicazione

SeacInfo

SeacInfo

17/6/2024 - Sì alla reintegra se il giudice riconduce l'illecito tra quelli puniti con sanzione conservativa

SeacInfo Amministrazione del personale
Sì alla reintegra se il giudice riconduce l'illecito tra quelli puniti con sanzione conservativa
La Corte di Cassazione, con l'Ordinanza n. 16548 del 13 giugno 2024, ha affermato l'illegittimità del licenziamento del lavoratore dipendente per mancanza di giusta causa di licenziamento. I giudici chiariscono che sono applicabili reintegra e risarcimento nel caso . . .

17/6/2024 - Esonero contributivo per l'assunzione di donne vittime di violenza: le istruzioni operative

SeacInfo Amministrazione del personale
Esonero contributivo per l'assunzione di donne vittime di violenza: le istruzioni operative
L'INPS, con il Messaggio n. 2239 del 14 giugno 2024, comunica che all'interno dell'applicazione 'Portale delle Agevolazioni (ex DiResCo)' è disponibile il modulo di istanza on-line 'ERLI', per la richiesta dell'esonero contributivo per le assunzioni di donne disoccupate vittime di . . .

17/6/2024 - Misure a sostegno del reddito per i lavoratori dei call center: indicazioni operative

SeacInfo Amministrazione del personale
Misure a sostegno del reddito per i lavoratori dei call center: indicazioni operative
L'INPS, con il Messaggio n. 2232 del 13 giugno 2024, fornisce indicazioni operative in merito all'esposizione mediante il flusso Uniemens dell'erogazione diretta della misura del sostegno al reddito previsto in favore dei lavoratori dipendenti da imprese del settore call center, in caso di . . .

Top