Albergatori

Martedì 10 dicembre 2013 nella sede di Confcommercio Unione Venezia è stato costituito il Sindacato Provinciale degli ALBERGATORI, che riunisce e rappresenta gli albergatori associati a Confcommercio (364 quelli associati in provincia di Venezia), non già soci delle diverse Associazioni locali di Albergatori (AVA, AJA, ecc.).
Ai vertici del Sindacato è stato eletto il Presidente Angelo Faloppa (che è anche Presidente della Confcommercio San Donà di Piave - Jesolo). Faloppa nei prossimi quattro anni sarà affiancato da due giovani Vicepresidenti: Elisa Boscolo Cegion di Chioggia e Roberto Franceschin di Marghera.
Tra le priorità individuate dal nuovo Consiglio del Sindacato - nonostante la politica stia maltrattando gli albergatori con la tassa di soggiorno, lo smantellamento delle APT e costruendo cattedrali nel deserto - vi è la volontà di lavorare sulla formazione della categoria, condividendo le best practice degli associati sempre più abili a destreggiarsi tra le nuove forme di promozione e prenotazione sui social network, tripadvisor e portali di e-booking.

Sindacato Albergatori Confcommercio

Provinciale di Venezia