SNAG

Lunedì 6 novembre 2023 nella sede di Confcommercio Unione Venezia e Rovigo si è costituito il Sindacato Interprovinciale SNAG (Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai), che riunisce e rappresenta gli imprenditori che operano nel settore della vendita della stampa cartacea associati a Confcommercio.
Ai vertici del Sindacato è stato eletto Presidente Mattia Ferrari di Cavarzere, che sarà affiancato da Tiziano Bolognese di Rovigo alla Vicepresidenza.

Tra le priorità individuate dal nuovo Consiglio SNAG Interprovinciale di Venezia e Rovigo vi sono la collaborazione con la Federazione Nazionale, l'aggiornamento professionale degli associati, il contrasto alla desertificazione territoriale e la diversificazione dei servizi offerti nei punti vendita.

SNAG INTERPROVINCIALE VENEZIA ROVIGO

Presidente: Mattia Ferrari