FEDERPREZIOSI

Lunedì 23 ottobre 2023 nella sede di Confcommercio Unione Interprovinciale di Venezia e Rovigo si è rinnovato il Sindacato Interprovinciale FDERPREZIOSI, che riunisce e rappresenta le imprese orafe, gioielliere, argentiere e orologiaie associate a Confcommercio

Ai vertici del Sindacato è stato rieletto Presidente il chioggiotto Alberto Ravagnan Perini, che per il prossimo quinquennio sarà affiancato dal Vicepresidente di Cavallino-Treporti Marco Agazia.

Tra le priorità individuate dal nuovo Consiglio vi sono la collaborazione con la Federazione Nazionale, le tematiche della sicurezza e del contrasto all’abusivismo, l'aggiornamento professionale costante e puntuale degli associati nei suoi vari aspetti e sulle tematiche riguardanti il settore, tra cui l’attualissimo tema del diamante naturale e del diamante sintetico.

FEDERPREZIOSI INTERPROVINCIALE VENEZIA ROVIGO

Tel. 041 5310988   Fax 041 5310422