FIMAA

Lunedì 18 aprile 2019 nella sede di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia si è rinnovato il Sindacato Provinciale FIMAA, che riunisce e rappresenta i mediatori immobiliari, merceologici e creditizi associati a Confcommercio (più di 200 quelli associati in provincia).

Ai vertici del Sindacato è stato riconfermato Presidente lo jesolano Alessandro Simonetto (già VicePresidente Nazionale della Federazione), che per il prossimo quadriennio sarà affiancato da una nuova Vicepresidente, Sabrina Visentin di Bibione.

Tra le priorità individuate dal nuovo Consiglio di FIMAA Venezia – oltre al contrasto all’abusivismo nella mediazione immobiliare, spesso celato nella forma della consulenza - vi è la formazione professionale degli agenti e il presidio delle novità normative in arrivo per la categoria (come la recente riduzione dell’incompatibilità della mediazione con altre attività).

FIMAA - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari

FIMAA Provinciale di Venezia