arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube
ASSOPTO

ASSOPTO

ASSOPTO Venezia

ASSOPTO Venezia

Lunedì 18 febbraio 2019 nella sede di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia è stata rinnovata l'ASSOPTO-Federottica Venezia, associazione che riunisce e rappresenta gli ottici optometristi del territorio (59 quelli associati in provincia di Venezia).

Ai vertici del Sindacato è stata riconfermata la Presidente uscente Anna Mior, ottica di di San Giorgio di Livenza, che verrà affiancata dal Vicepresidente Mario Lunardelli di Caorle e dal Tesoriere Roberto Vascellari di Venezia. Il nuovo Consiglio Direttivo è composto inoltre da Pierpaolo Boscolo Todaro, Caterina Contin, Andrea Donà, Carlo Ghiotto (rappresentante in Consiglio Nazionale della Federazione), Antonella Nali e Michele Sartoretto. Probiviri sono stati nominati Michele Gatto, Andrea Pavan Michielon e Marina Santoro; Revisori dei conti Anna Chiara Giacomin, Alessandra Sottana e Monica Vettore.

Tra le priorità individuate dal nuovo Direttivo dell'ASSOPTO, vi è la formazione e aggiornamento continuo degli associati, la realizzazione di iniziative per la cultura della salute dell'occhio e la prevenzione visiva, rivolte sia agli studenti (come il progetto "Bimbovisione") sia alla cittadinanza intera (come "i mesi della vista").

ASSOPTO Provinciale di Venezia

c/o Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia
Viale Ancona, 9 - 30172 Venezia-Mestre
Tel. 041 5310988 Fax 041 5310422
Email: unione@confcom.it
Presidente: Anna Mior
Vicepresidente: Mario Lunardelli
Funzionario referente: Pierpaolo Dall'Agnola

Top