ASSOPTO

ASSOPTO Venezia

Lunedì 12 gennaio 2015 nella sede di Confcommercio Unione Venezia è stata rinnovata l'ASSOPTO Venezia, associazione che riunisce e rappresenta gli ottici optometristi del territorio (57 quelli associati in provincia di Venezia).

Ai vertici del Sindacato è stata eletta Presidente Anna Mior, Ottica di di San Giorgio di Livenza, che succede allo storico Presidente Carlo Ghiotto San Donà di Piave. Il Consiglio Direttivo all'unanimità ha ringraziato il Presidente uscente per lo straordinario impegno e il grande lavoro compiuto in questi anni per l'Associazione e per la categoria tutta. Ghiotto resterà a fianco dell'associazione in qualità di Consigliere.

Tra le priorità individuate dal nuovo Direttivo dell'ASSOPTO, vi è la formazione e aggiornamento continuo degli associati, la realizzazione di iniziative per la cultura della salute dell'occhio e la prevenzione visiva, rivolte sia agli studenti (come il progetto "Bimbovisione") sia alla cittadinanza intera (come "i mesi della vista").

ASSOPTO Provinciale di Venezia

Presidente: Anna Mior