F.N.A.A.R.C.

Giovedì 5 dicembre 2013 nella sede di Confcommercio Unione Venezia è stato rinnovato il Sindacato Provinciale FNAARC, che riunisce e rappresenta gli agenti e rappresentanti di commercio associati a Confcommercio (256 quelli associati in provincia di Venezia).
Ai vertici del Sindacato è stato riconfermato Presidente Stefano Montesco (Presidente anche di Ascom Marghera), che per il prossimo quadriennio sarà affiancato dal Vicepresidente Luigino Fontanello di San Donà di Piave.
Tra le priorità individuate dal nuovo Consiglio del Sindacato FNAARC, vi è innanzitutto l'impegno di riunirsi più spesso per intensificare l'azione sindacale con la base; in secondo luogo supportare con l'assistenza legale gli associati nei difficili rapporti con le case mandanti in questo periodo di crisi; infine cercare, quando possibile, di far ridurre la pressione fiscale sulle imprese, come nel caso dell'esenzione IRAP per gli agenti privi di autonoma organizzazione.

F.N.A.A.R.C. - Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

FNAARC Provinciale di Venezia
Presidente: Stefano Montesco