SILB

Martedì 26 novembre 2013 nella sede di Confcommercio Unione Venezia è stato rinnovato il Sindacato Provinciale SILB, che riunisce e rappresenta le imprese di intrattenimento da ballo e spettacolo associate a Confcommercio (30 quelle associate in provincia di Venezia).
Al Presidente uscente Tito Pinton (confermato come vicepresidente) è subentrato il nuovo Presidente Giancarlo Vianello, titolare del Mai Tai Club di Jesolo.
Tra le priorità individuate dal nuovo Consiglio del SILB Provinciale di Venezia, la lotta all'intrattenimento abusivo svolto sempre più spesso da sagre paesane e circoli privati, ed il rafforzamento della collaborazione con le forze dell'ordine al fine di prevenire l'abuso di alcolici e promuovere la cultura del divertimento in sicurezza.

SILB Provinciale di Venezia

Presidente: Giancarlo Vianello