FIPE CONFCOMMERCIO: il settore stremato, ma la legalità è un prerequisito!

Lino Stoppani, Presidente Fipe - Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi Confcommercio, commenta le proteste messe in atto in queste ore da  alcuni gruppi di #ristoratori. "Le proteste di queste ore sono un segnale del grandissimo disagio e sconforto di tutto il settore che è ormai allo stremo e non sta a me giudicare, ma la legalità  resta un prerequisito che non si deve mai mettere in  discussione. Certo serve programmazione, ma  come Fipe abbiamo un modo diverso di fare interlocuzione  sindacale; non esporremmo mai i nostri associati a rischi penali, ma portiamo ai tavoli sindacali e istituzionali le nostre  necessità, rappresentando anche con forza le nostre ragioni".