Comunicazione politica e di lobby nell'era digitale

Martedì, 28 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, presso la Sala Marino Grimani della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, a Mestre, Via Forte Marghera, 151 vieni a conoscere e a toccare con mano come la rivoluzione digitale, tutt'ora in atto, che sta trasformando la politica e la società e come sia sempre più necessario, per dirigenti politici  e funzionari delle associazioni di categoria e per i loro addetti stampa, ma anche per i giornalisti, comprendere fino in fondo la rivoluzionaria trasformazione dei cosiddetti corpi intermedi in connettori sociali. Come sia indispensabile definire nuove strategie di comunicazione. È una delle questioni più importanti del nostro tempo che riguarda i cittadini, così come le istituzioni, le associazioni ed il mondo dei comunicatori professionali. Martedì 28 febbraio Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia grazie agli esperti di Confcommercio-Imprese per l'Italia, offrono un appuntamento esclusivo per  approfondire questo tema e gli aspetti del nuovo modo di fare comunicazione politica e di lobby nell'era digitale, con l’intervento, fra gli altri, di Sergio DE LUCA giornalista e Direttore Comunicazione e Immagine di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Per i giornalisti l'accesso è libero e gratuito, ma per fruire dei crediti formativi a seguito dell'accreditamento dell'evento formativo da parte dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti, è indispensabile iscriversi attraverso la piattaforma www.formazionegiornalisti.it

Per tutte le altre persone interessate, l'entrata è sempre libera e gratuita, previa comunicazione dell'adesione. Per iscrizioni ed informazioni: unione@confcom.it