La Governance

Confcommercio-Imprese per l’Italia Unione Metropolitana di Venezia è un’associazione datoriale non riconosciuta che riunisce quali propri associati diretti le singole Ascom mandamentali.

L’organo decisionale al quale spetta, fra gli altri compiti Statutari, l’elezione del Presidente, della Giunta e i principali atti decisori in materia organizzativa, politica e amministrativa dell’Organizzazione  è il Consiglio, composto dai delegati delle singole territoriali nonché dai rappresentanti delle cosiddette maxicategorie (Alimentare, Non Alimentare, Servizi, Turismo, Trasporti).

I Presidenti delle associazioni socie assieme ad altri membri delegati o cooptati, compongono la Giunta esecutiva, la quale, a seguito dell’ultimo rinnovo del 12 dicembre 2012 è così composta:

Zanon Massimo, Presidente

Gallo Ennio, Vicepresidente Vicario;

Dazzo Elio, Vicepresidente;

Carraro Adelino, Vicepresidente

Fedalto Giuseppe, Amministratore

Magliocco Roberto;