La Mission

MISSION

Innov@tori per tradizione

Professionalità e presenza capillare nel territorio della provincia fanno di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia una squadra vincente a fianco delle aziende, degli imprenditori e delle loro famiglie.

VISION

Vogliamo che tutte le imprese associate a Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia Venezia costituiscano il fulcro e il motore dell’economia di città e paesi, rendendo il nostro Paese ancora più attraente per chi vuole visitarlo e magari anche investire.

PROTAGONISTI DEL FUTURO

Siamo impegnati ad ascoltare attentamente le esigenze dei cittadini imprenditori per offrire loro gli strumenti necessari a diventare protagonisti della trasformazione urbana del terzo millennio e del turismo sostenibile, affrontando le sfide e cogliendo le opportunità del mercato globale.

L'IMPRENDITORE AL CENTRO

Abbiamo affermato la centralità della persona dell’imprenditore prima che dell’Azienda.
Ora, per contribuire alla crescita del territorio e del Paese, la nostra Associazione guarda al futuro con la volontà di costruire una nuova dimensione dell’impresa partendo dalla relazioni umane per sviluppare nuove opportunità di business.