In primo piano

Webinar FIMAA "Investimenti immobiliari internazionali,  un mercato di opportunità per la consulenza" - 26.05.2021, ore 12:30

Webinar FIMAA "Investimenti immobiliari internazionali, un mercato di opportunità per la consulenza" - 26.05.2021, ore 12:30

Fimaa torna live mercoledì 26 maggio alle ore 12.30, con un appuntamento dedicato agli investimenti immobiliari internazionali. Alla diretta, fruibile gratuitamente a tutti gli operatori interessati sia dalle pagine Facebook e LinkedIn sia dal canale YouTube Fimaa Italia, sarà possibile partecipare con domande e commenti. Scopri di più.

Webinar FNAARC “L’Agente di Commercio: un valore e un bene prezioso per le imprese”  - 14 maggio, ore 16:30 – 17:30)

Webinar FNAARC “L’Agente di Commercio: un valore e un bene prezioso per le imprese” - 14 maggio, ore 16:30 – 17:30)

FNAARC Metropolitana di Venezia Rovigo ha organizzato, in partnership con Everap S.p.A., azienda del nostro territorio e del Gruppo Umana S.p.A., specializzata nella ricerca e nella selezione di agenti di commercio, due momenti formativi dedicati all’aggiornamento della figura professionale dell’agente e ai rapporti tra agente e mandanti.

- 14.05.2021 L’Agente di Commercio: un valore e un bene prezioso per le imprese”

- 16.07.2021 “L’Agente di Commercio: ruolo, carriera, cambiamento

Scopri il programma completo di entrambi gli appuntamenti.

Venerdì 30 aprile, alle ore 10:30, webinar in diretta per l’ottava Giornata della Legalità sul tema

EMERGENZA COVID: IL RISCHIO CRIMINALITA’ PER LE IMPRESE

Intervengono il prefetto, il questore, il comandante della Guardia di finanza e dei Carabinieri. Il presidente Zanon: “Fare squadra tra categorie, istituzioni e forze dell’ordine si può ed è vincente: ascoltare, conoscere il disagio di molti imprenditori e aiutarli a prevenire la piaga dell’usura e il dilagare della malavita che attacca i più deboli, ma soprattutto i più isolati”.

Non perdere la diretta: anche la tua connessione è importante per far sentire la nostra voce e restare uniti! Qui i link ai collegamenti.