In primo piano

FIPE in assemblea straordinaria, a Roma in piazza il 13 aprile per dire: LE IMPRESE MERITANO DI SAPERE QUANDO E COME RIPARTIRE

Una situazione straordinaria necessita di un’azione sindacale ancora più impegnata. Per questo il prossimo 13 aprile Fipe-Confcommercio, Federazione italiana dei Pubblici Esercizi, terrà una vera e propria Assemblea straordinaria pubblica, in piazza, a Roma, per chiedere al governo e alla politica un impegno preciso: una data della ripartenza e un piano per farlo in sicurezza.

Webinar FIMAA Forma "“Antiriciclaggio e privacy" – 2° Parte, il 26.03.2021 alle ore 14:30

Il webinar aggiornerà i professionisti della mediazione sulle importanti novità legislative e fiscali, anche alla luce dell'emergenza sanitaria da Covid-19 che ha stravolto il lavoro quotidiano degli operatori, portandoli a misurarsi con nuovi competitor. Verranno affrontate le importanti novità legislative e fiscali su questo tema di grande attualità per l'aggiornamento dei professionisti della mediazione. Iscriviti qui.