Nuovi corsi Sommelier  A.I.S. in presenza e online

Nuovi corsi Sommelier A.I.S. in presenza e online

Confcommercio Unione Venezia e Rovigo ha siglato una convenzione con AIS Veneto (Associazione Italiana Sommerlier), in virtù della quale ai soci ed ai dipendenti Confcommercio è riservato lo sconto del 10% sul costo di partecipazione ai corsi sommelier di primo, secondo e terzo livello organizzati dall’AIS di VENEZIA.

L’agevolazione è riconosciuta alle imprese associate, in regola con il versamento della quota associativa, ed ai dipendenti Confcommercio che, al momento dell'iscrizione ad AIS, esibiranno la TESSERA Associativa 2021.

Scopri maggiori informazioni.

Vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 per i lavoratori del settore turismo: accordo delle parti sociali 26 gennaio 2021

Al fine di programmare il rilancio dell’attività turistica in condizioni di piena tutela della salute, il 26 gennaio 2021 Confcommercio, le principali organizzazioni datoriali del settore turismo e le organizzazioni sindacali dei lavoratori Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno sottoscritto un accordo per chiedere alle autorità competenti l’accesso tempestivo al programma vaccinale anti Covid-19 per i lavoratori del settore turismo.