In primo piano

Fnaarc e Confcommercio della Città Metropolitana di Venezia e di Rovigo: con la lista n. 3 "Enasarco del Futuro" scendono in campo per l’Assemblea Enasarco

Determinante sarà il numero di votanti per assicurare più rappresentanti possibili. Massimo Zanon, Presidente di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia, e Stefano Montesco, alla guida della FNAARC Metropolitana, tirano la volata con una lettera aperta ai colleghi agenti di commercio, consulenti finanziari e alle imprese associate mandanti, per rafforzare la presenza di Confcommercio nella prossima assemblea e nel prossimo consiglio di Enasarco, chiamando tutti al voto telematico che si potrà esprimere da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre.