arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube
Comunicazione

Comunicazione

Comunicazione

In primo piano

Oltre la crisi da Covid-19: Confcommercio lancia il market place di vicinato

Oltre la crisi da Covid-19: Confcommercio lancia il market place di vicinato

Affrontare l’emergenza di oggi, guardando al rilancio del commercio di domani: è l’obbiettivo, che si pone il progetto “market place di vicinato”, nato da un’idea di Confcommercio  Metropolitana di Venezia e della provincia di Rovigo: dopo la prima fase con l’avvio ed il successo della piattaforma www.stacasa.it  per la consegna a domicilio da negozi, ristoranti e pubblici esercizi, con la seconda fase  si intende  realizzare un vera e propria area commerciale locale on-line, dove non solo si potrà acquistare, ma anche vedere l’offerta del negozio, in una sorta di vetrina virtuale.

Top