arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube
Comunicazione

Comunicazione

Comunicazione

in primo piano

Ali Confcommercio Venezia e Rovigo:  eletto presidente Alessandro Tridello, titolare della Libreria Ubik di Mestre

Ali Confcommercio Venezia e Rovigo: eletto presidente Alessandro Tridello, titolare della Libreria Ubik di Mestre

Prosegue il calendario elettivo delle diverse sigle sindacali che compongono la folta rappresentanza di Confcommercio: lunedì 27 novembre è stata la volta di Ali, che riunisce e rappresenta le librerie della Città metropolitana di Venezia e del mandamento di Rovigo.

Tridello, con una lunga esperienza nel settore e ora impegnato nella direzione artistica di Mestre Book Fest, succede a Giovanni Pellizzato, titolare della storica Libreria Toletta di Venezia.

Ospite dell'incontro, in collegamento, anche il presidente nazionale ALI Paolo Ambrosini, da poco riconfermato alla guida dell’associazione.

FIVA Confcommercio (venditori ambulanti): confermato presidente Mirco Zanchetto, eletto vice Michele Franz.

FIVA Confcommercio (venditori ambulanti): confermato presidente Mirco Zanchetto, eletto vice Michele Franz.

Si sono tenute a Mestre, nella sede di Confcommercio Unione metropolitana di Venezia, le elezioni per il rinnovo del sindacato FIVA Venezia Rovigo, categoria che riunisce e rappresenta circa 500 venditori ambulanti del territorio.

Fra i temi emersi: il rinnovo delle concessioni mercatali a seguito della direttiva Bolkestein e l’aumento dell’inflazione che incide sul potere di acquisto delle famiglie anche in luoghi tradizionalmente “più economici” come i mercati rionali.

 

Top