in primo piano

Pane in Piazza: nel fine settimana 24 e 25 settembre protagonista a Mestre il simbolo della cucina italiana

Sabato 24 e domenica 25 settembre ritorna l’attesa kermesse organizzata in centro città dall’Associazione Veneziana Panificatori e da Confcommercio Mestre, in collaborazione con Confcommercio unione metropolitana di Venezia: una due giorni di cultura, laboratori di cucina e attrazioni per grandi e pccini.

SCARICA IL PDF DELL'INVITO E DEL PROGRAMMA DEL CONVEGNO: entrata libera e gratuita

Il presidente di Confcommercio Mestre Gorghetto: “Il pane accompagna la storia dell’uomo da millenni. L’iniziativa vuole suscitare un momento di riflessione sul valore del cibo, sulle qualità e genuinità delle produzioni artigianali”.