Verso il voto: la voce delle PMI

Nell'ambito del bando POR FESR 2014 - 2020 - az. 1.1.4 è stato sviluppato  il progeto SmartLand, Rete Innovativa di imprese dedicata allo sviluppo di un turismo integrato. I risultati della prima stagione di attività di SmartLand saranno l'oggetto del convegno, il cui programma è scaricabile qui a lato, ma anche uno spunto per approfondire con esperti dell'economia turistica, delle istituzioni, dell'Università e delle associazioni di categoria partner il futuro del turismo in Veneto.

L'evento gode del patrocinio della Regione del Veneto, i cui saluti saranno portati dall'Assessore Regionale allo Sviluppo Economico  Roberto Marcato, e della Camera di Commercio di Venezia Rovigo rappresentata dal Presidente Massimo Zanon.

La partecipazione è gratuita previa comunicazione: info presso: convegno@smartlandvenice.it Tel 041.5318501.