APERTI IN CONFCOMMERCIO I PUNTI IMPRESA DIGITALE (P.I.D.)

Saranno sportelli decentrati della Camera di Commercio Venezia Rovigo

Fatturazione elettronica, firma digitale, voucher per imprenditori: sono solo alcuni dei temi, per i quali le imprese della provincia di Venezia e Rovigo potranno rivolgersi alle sedi Confcommercio per avere informazioni e consulenza.

Grazie infatti alla collaborazione con la Camera di Commercio Venezia Rovigo, sono stati attivati, presso le 9 sedi Ascom del territorio, gli sportelli camerali decentrati P.I.D., ovvero Punti Impresa Digitale.

In ognuna delle sedi Confcommercio (Portogruaro, San Donà di Piave, Mestre, Marghera, Venezia, Mirano, Chioggia, Cavarzere e Rovigo) verrà data assistenza e supporto alle ditte sui temi dell'E-GOV e del Piano Impresa 4.0.

“SUAP, SPID, MEPA non sono solo sigle, che le nostre imprese - afferma Massimo Zanon, Presidente della Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia - hanno dovuto imparare a conoscere in questi anni, ma sono anche strumenti ed opportunità offerti dalla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e che vanno approfonditi per innovare i nostri modelli di business.”

Per informazioni: Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia, Tel.0415310988, Mob. 3208911327