arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

“Fashion Retail 4.0: un nuovo approccio imprenditoriale in un mercato in evoluzione” il 21 ottobre 2019 alle ore 9:30 presso l'Istituto IUSVE

Imprenditori del sistema distributivo moda, piccole e medio imprese dei centri storici, docenti e studenti universitari in Comunicazione si sono ritrovati lunedì 21 ottobre per fare il punto della situazione sul Fashion Retail in Veneto e valutare assieme le nuove prospettive sfide poste dai mercati 4.0.

Il seminario è stato organizzato presso l’Università Salesiani IUSVE di Mestre e ha avuto come obiettivo far comprendere alle aziende del settore della moda che esistono metodi scientifici e professionali per migliorare significativamente l’organizzazione aziendale, la promozione, l’allestimento del negozio, la formazione del personale, la comunicazione, l’individuazione del target e la visione del mercato nel suo complesso, anche avvalendosi della consulenza di giovani studenti universitari che si occupano di tali telematiche. Il seminario si è concluso con un concorso che prevede l’estrazione di alcuni imprenditori che avranno la fortuna di ospitare presso la propria azienda un laureando IUSVE come consulente per il loro sviluppo imprenditoriale.

Alleghiamo il programma.

Top