Federmoda: taglio commissioni sui pagamenti POS

Grazie alla convenzione stipulata da FederazioneModaItalia - Confcommercio con BancaSella, le aziende del dettaglio moda, abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi e tessile casa, potranno risparmiare sul costo delle transazioni con carte di credito e pagobancomat.

Inoltre, la convenzione prevede anche un nuovo servizio "PAY BY LINK" ideale per chi:

? vende a distanza attraverso i social o l'e-commerce

? effettua consegne a domicilio

? non ha un un sito e-commerce.

?? Da non dimenticare il credito d’imposta del 30% delle commissioni sui pagamenti elettronici per chi ha fatturati inferiori a 400 mila euro.

Leggi le condizioni dell'offerta sono disponibili su http://www.federazionemodaitalia.com/.../conv.../banca-sella

Le aziende interessate ad aderire alle condizioni in convenzione possono rivolgersi alle Associazioni territoriali di Federazione Moda Italia in tutte le sedi di Confcommercio.