Fnaarc e Confcommercio della Città Metropolitana di Venezia e di Rovigo: con la lista n. 3 "Enasarco del Futuro" scendono in campo per l’Assemblea Enasarco

Massimo Zanon, Presidente di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia, e Stefano Montesco, alla guida della FNAARC Metropolitana, tirano la volata con una lettera aperta ai colleghi agenti di commercio, consulenti finanziari e alle imprese associate mandanti, per rafforzare la presenza di Confcommercio nella prossima assemblea e nel prossimo consiglio di Enasarco, chiamando tutti al voto telematico che si potrà esprimere da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre.

Una consultazione particolarmente importante che ha visto scendere in campo direttamente a fianco del Presidente nazionale di FNAARC, Alberto Petranzan, il Presidente Confederale di Confcommercio-Imprese per l’Italia Carlo Sangalli per un appoggio compatto alla lista n. 3 "Enasarco del futuro" ed un invito a votarla sia agli agenti che alle imprese loro mandanti.

Attraverso una semplice ed agevole modalità elettronica – basta essere in possesso del proprio codice fiscale ed anche da uno smart phone, in auto, per strada, al bar, attendendo durante una pausa tra un cliente ed un altro…. si potrà esprimere  in modo velocissimo il proprio voto, tutti gli agenti e le imprese mandanti potranno eleggere  i delegati  nell’assemblea della Fondazione che a loro volta eleggeranno il Consiglio di Amministrazione.

Nella lettera – aperta a tutti gli agenti e promotori finanziari anche non iscritti a FNAARC e che qui riportiamo per poterla diffondere ulteriormente-  i presidenti Zanon e Montesco ricordano che Enasarco è un’Organizzazione molto complessa, che paga circa 1 miliardo di pensioni all’anno ad agenti di Commercio e a Consulenti Finanziari.

FNAARC Confcommercio, punto di riferimento della categoria da oltre 70 anni, per il rinnovamento di Enasarco, ha costituito una coalizione, la LISTA n. 3 Enasarco del futuro – Agenti FNAARC, che Confcommercio condivide con altre associazioni di categoria e nella quale anche la FNAARC Metropolitana di Venezia, è rappresentata con il presidente Stefano Montesco.

Sempre qui dal sito è scaricabile, oltre alla lista con i nomi di tutti gli agenti, l’agile vademecum per esercitare il proprio voto.

Inoltre per ogni necessità ci si potrà ed informazione sul voto ci si potrà rivolgere presso gli uffici del sindacato FNAARC della Confcommercio del proprio mandamento o dell’Unione.

La partecipazione al voto sarà fondamentale perché non essendovi la possibilità di esprimere preferenze, più la lista n. 3 Enasarco del futuro sarà votata, più rappresentanti di FNAARC Confcommercio, anche del Veneto, potranno entrare in Assemblea: per questo i presidenti Massimo Zanon e Stefano Montesco, concludono il loro appello rivolgendosi così: “Contiamo sul tuo voto perché il tuo voto conta moltissimo!”.