Imprese in Azione! 2

Unioncamere del Veneto, in qualità di coordinatore di Enterprise Europe Network e del progetto GYMNASIUM NEXT - Erasmus fo Young Entrepreneurs, Vi invita a partecipare all'iniziativa : "Imprese in Azione! 2"

L'innovazione sarà il tema che legherà tra loro i 6 laboratori della giornata:

• Innovare grazie alle collaborazioni con partner esteri
  • Finanziamenti per le imprese innovative e che vogliono innovare
  • Ripensare alla propria impresa in chiave innovativa
  • Digitalizzarsi per innovare
  • Progetti e servizi che offrono strumenti innovativi per l’impresa
  • Imparare a comunicare la propria impresa in forma innovativa

Le attività che si svolgeranno saranno suddivise in tre sessioni di laboratori d’impresa, nella mattinata ed altre tre nel pomeriggio, intervallate da un pranzo che sarà occasione di networking. Al termine della giornata tutti i partecipanti, sono invitati a prendere parte del Business game che sarà un momento per consolidare i contenuti appresi.

Questa giornata avrà l'obiettivo di creare nuovi spazi e momenti di incontro, formazione e contaminazione fra esperti e imprenditori, nuovi o già affermati, facendo loro aquisire strumenti e accrescere competenze.
Durante tutta la giornata saranno inoltre presenti delle postazioni informative con possibilità di iscriversi ai servizi della Rete Enterprise Europe Network e al programma Erasmus per Imprenditori.

La partecipazione è gratuita, con registrazione obbligatoria entro il 25 ottobre al seguente link: http://register.unioncamereveneto.it//form/971756

In fase di registrazione, è possibile scegliere di partecipare al massimo a due laboratori: si dovrà indicare il laboratorio del mattino e/o quello del pomeriggio a cui si desidera partecipare.

Per maggiori informazioni, contattare Unioncamere del Veneto - Eurosportello tramite e-mail europa@eurosportelloveneto.it, tel: 0410999411