Riconfermato il Presidente Angelo Faloppa ai vertici del Sindacato Gruppo Albergatori Provinciale Venezia ed eletto il Vicepresidente Celio Angelo Bortoluzzi

Riconfermato il Presidente Angelo Faloppa ai vertici del Sindacato Gruppo Albergatori Provinciale Venezia, che si è rinnovato martedì 19 novembre 2019, presso la sede di Confcommercio Unione di Venezia.

Faloppa sarà affiancato nei prossimi quattro anni dal neo eletto Vicepresidente Celio Angelo Bortoluzzi di Caorle e ha individuato come prorità del nuovo Consiglio la lotta contro la concorrenza sleale e la necessità che vengano abbassati i costi e le pressioni fiscali per far in modo che la qualità dei servizi offerti al cliente sia di livello e a prezzi competitivi.