Strategy Innovation Forum

Gent.mi,

Con la presente vogliamo segnalarvi due Seminari relativi a progetti finanziati dal  Fondo Sociale Europeo  e realizzati da Ter-Servizi Confcommercio Venezia in qualità di partner. Questi si terranno all’interno dello Strategy Innovation Forum, occasione in cui sono promossi lo scambio di idee tra operatori economici del territorio locale,  per la creazione di nuovi mercati partendo dai bisogni sociali attraverso una proposta di  valore innovativa.

Siamo  perciò  lieti  di  invitarvi  a  partecipare  ai  seminari,  nell’ambito  dell'iniziativa  “Responsabilmente  –  Promuovere l'Innovazione Sociale” DGR 948/2016 che si terranno il :

25 ottobre 2018 dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30

presso il Campus Economico di San Giobbe (Ve)

Di seguito i due Seminari:

• Gli impatti della Responsabilità Sociale d’impresa e di territorio nella Provincia di Venezia

Presso l'aula 2A Campus Economico di San Giobbe.

In quest'occasione verranno presentati i risultati della ricerca locale condotta dalle Università Ca’Foscari Venezia, Università  degli Studi di Padova e finanziata dalla Regione Veneto nell’ambito del progetto FSE “Responsabilmente”.

• RSI per l'Ecosistema di Business della Ristorazione

Finanziato dalla R.V. nell’ambito del prog. “MODELLO DI RESPONSABILITA' SOCIALE D'IMPRESA PER L'ECOSISTEMA DI BUSINESS DELLA  RISTORAZIONE”

Presso l'Aula 9A Campus Economico di San Giobbe

Il Seminario sarà dedicato, nella prima parte, alla presentazione del progetto e dei risultati emersi dalle borse di ricerca realizzate nel territorio dalle università di Padova e di Verona presso i nostri ristoratori, nella seconda parte, alle storie di buone pratiche con le testimonianze dei principali protagonisti del settore della ristorazione; fra gli ospiti sarà presente anche il vicedirettore generale della FIPE Luciano Sbraga.

Tutta la giornata è aperta a tutte le imprese nazionali e internazionali, a tutte le Istituzioni, a studiosi, innovatori, giornalisti, professionisti e a tutta la comunità cafoscarina.

(Sul   sito   www.strategyinnovationforum.com, trovate invece tutti gli eventi programmati  nelle  giornate dello Strategy Innovation Forum)

E’ richiesta  l’iscrizione  tramite  www.strategyinnovationforum.com:  dal  bottone  “iscriviti”  si  viene  indirizzati  alla  piattaforma regionale che raccoglie i dati.  Preliminarmente è necessario registrarsi e procedere all’iscrizione (3 min).

Per informazioni/ iscrizione contattare Ter-servizi Num : 041 5318501 entro il 23/10