Webinar Live FIMAA "Donne e Real Estate" il 25.03.2021 alle ore 12:30

Il cliché che il real estate sia un settore a prevalenza maschile esiste ancora? Fimaa torna live giovedì 25 marzo, alle ore 12.30, con un appuntamento speciale dedicato al ruolo fondamentale delle donne nel settore immobiliare.

Una diretta imperdibile dove si parlerà anche del ruolo del Gruppo donne in Fimaa e di come la Federazione può supportare la carriera femminile nell’immobiliare.

Alla live parteciperanno: Lionella Maggi delegata al Gruppo donne Fimaa Italia, past president Fimaa Milano, Lodi, Monza e Brianza e presidente Terziario donna Confcommercio Milano e Silvia Dell’Uomo delegata al Gruppo donne e componente di Giunta esecutiva Fimaa Italia, presidente Fimaa Padova e vicepresidente Confcommercio Padova.

Modererà l'evento Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare.

La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti gli operatori interessati sia dalle pagine Facebook e LinkedIn sia dal canale YouTube Fimaa Italia.

E, se non l'avete già fatto, mettete mi piace e seguite i canali social Fimaa Italia e Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia per rimanere sempre aggiornati sulle attività della Federazione nazionale.