arrow--linkarrow-calendar--leftarrow-calendar--rightattachmentcalendar-eventclock--outlineclockclose_modal_windowcloud_uploaddeadlinedownloademail--shareemailfacebookfaxgoogle-plus--framegoogle-plusinstagramlink--externallinklinkedinlocationlogo-confcommercio--fidilogo-confcommercio--venezialogo-confcommerciomarker--offmarkerphonepinterestsearch--whitesearchteacherstwitterverifiedyoutube

Comunicazione

Santa Lucia: gli ottici di Confcommercio Venezia e Rovigo in pellegrinaggio per la solennità della loro patrona.

 
(Venezia, 14/12/2023) | La devozione popolare ha identificato Santa Lucia come protettrice della vista. Per tale motivo anche quest’anno, il 13 dicembre, si è svolto il tradizionale pellegrinaggio degli ottici e optometristi associati a Federottica Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia Rovigo. Un momento di ringraziamento e di condivisione particolarmente sentito per l’intera categoria.
Con la presidente metropolitana di Federottica Anna Mior una quarantina di ottici del veneziano e del rodigino si sono dunque recati a Venezia, al santuario di Santa Lucia, dove hanno partecipato alla Santa Messa delle 13 officiata dal parroco don Gianmatteo Caputo.
In allegato foto degli ottici e optometristi di Confcommercio Venezia e Rovigo in pellegrinaggio per la solennità di Santa Lucia.
Top