Apriamo subito, in sicurezza: puoi Fidarti!! Noi di Confcommercio ci mettiamo la faccia! Dillo ai tuoi Clienti, partecipando alla campagna social #AbbiFiducia #NoiTiAspettiamo #InSicurezza

L’iniziativa è nata quasi spontaneamente, perché agli imprenditori non manca certo l’inventiva, e quando si tratta di far vivere le proprie imprese e la propria città, quando si tratta di adempiere alla loro missione sociale tra vie, paese, città, sono pronti sempre a metterci tutto del loro, ma proprio tutto, anche la faccia! Lo abbiamo visto in questi giorni drammatici molti colleghi hanno partecipato a iniziative di protesta per richiedere a Governo e Regione la riapertura delle nostre imprese: tra mille difficoltà, tutti ci stiamo adoperando per la messa in sicurezza delle nostre attività in vista della ripartenza, ma questo sforzo rischia di essere poco efficace se non viene accompagnato da un’azione di sensibilizzazione e sostegno della fiducia dei clienti.

Ed ecco dunque che hanno già risposto in molti all’iniziativa, che manco a dirlo in questi giorni in cui i social la fanno da padroni, e la comunicazione più efficace si fa sui  social network, per aiutarsi tutti insieme diffondendo un messaggio virale nel quale gli imprenditori “ci mettono la faccia” per dire ai loro clienti di avere fiducia, perché le imprese sono pronte a riaprire e ad accoglierli in sicurezza.

Ecco dunque l’iniziativa #AbbiFiducia #NoiTiAspettiamo #InSicurezza.

La prima di queste è una campagna di comunicazione su facebook, dove sia nelle nostre pagine associative, sia nei vostri profili privati, appaiano centinaia di foto nelle quali - all’interno delle Vostre attività, indossando mascherina e guanti – abbiate in mano un cartello dove diciate ai clienti: abbi fiducia, noi ti aspettiamo, con sicurezza.

Partecipa anche tu: è semplicissimo.

Invia la tua richiesta di adesione al  numero dedicato WhatsApp 0415310988 di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia,  indicando anche la tua e,mail; ti invieremo un cartello da stampare con gli hashtag #AbbiFiducia  #NoiTiAspettiamo  #ConSicurezza e liberatoria privacy per l’utilizzo della tua foto.  Stampa entrambi e quindi:

1)     FATTI FARE UNA FOTO COL CARTELLO IN MANO, dentro alla tua attività, indossando guanti e mascherina

2)     COMPILA CON I TUOI DATI LA LIBERATORIA PRIVACY e fai una foto di entrambi i fogli

3)     INVIACI TUTTO (foto e liberatoria) alla mail dedicata selfie@lasciatecilavorare.it ; se non riesci a mandarci il tutto via mail,  puoi mandarlo via WhatsApp al numero 0415310988.

TUTTE LE FOTO VERRANNO PUBBLICATE SU: