#SICURAMENTERIAPRIRE: un webinar da non perdere, per dimostrare che riaprire in sicurezza si può, si deve, per prepararsi a ripartire!

Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia e Rovigo ha organizzato per le imprese del territorio insieme a FIPE Confcommercio (Federazione  Italiana Pubblici Esercizi) un momento di informazione ed approfondimento per esaminare insieme criticità e individuare  soluzioni che consentano la riapertura il più presto possibile di tutte le imprese, ma con un focus specifico su bar, ristoranti, discoteche, ed ogni altro pubblico esercizio.

Un tavolo di confronto e di proposta con i politici del territorio ed esperti per chiarire ogni aspetto della situazione attuale e futura dell’evoluzione dell’emergenza Covid 19 ma soprattutto per far comprendere anche al Governo nazionale quali possono essere e soluzioni possibili, condivise con il mondo dell’impresa.

Moderati dal giornalista Fabrizio Cibin, sono intervenuti Massimo Zanon, Presidente Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia e FIPE veneziana; Giorgio Palù, Professore emerito all'Università di Padova, presidente uscente della Società europea di virologia, consulente del Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia; Guido Lazzarelli, Direttore Centrale Politiche del lavoro e Welfare di Confcommercio-Imprese per l'Italia; Roberto Calugi, Direttore Generale Federazione Italiana Pubblici Esercizi (FIPE Confcommercio); David Borrelli, Area Sviluppo, Nuove tecnologie, Finanziamenti europei di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia; Gianluca Forcolin, Vicepresidente ed Assessore al bilancio e al patrimonio, agli affari generali e agli Enti Locali della Regione del Veneto.

VISUALIZZA LA REGISTRAZIONE QUI: https://www.gotostage.com/channel/ee884fe788ae4f58ab447bdc74c97f30?fbclid=IwAR180WYG3KJuEkh4CeJ5wWezIt6WmsxdfP_iT0RMh9VCRNMKGTRusIBKBO0

#CONFCOMMERCIOC’E’