Gli associati SILB Confcommercio Metropolitana di Venezia in videoconferenza. COVID19: dall'emergenza alla fase 2, vogliamo esserci anche noi!

L'appuntamento in videoconferenza è per martedì 28 aprile alle ore 15:00 e parteciperà anche il Presidente nazionale di SILB, Maurizio Pasca: sarà l'occasione per fare il punto sulle conseguenze dell'attuale emergenza sanitaria, sull'attività sindacale condotta in queste settimane da SILB, sia a livello locale che nazionale, per porre all'attenzione del Governo e degli Enti Locali la gravissima situazione economica e finanziaria che sta colpendo le aziende del settore, tra le poche attività, ormai, ad essere costrette alla chusura integrale. Effetti che le attuali misure proposte da Governo con i recente decreto Liquidità non riusciranno che ad essere un palliativo, a fronte di quella che a detta di tutti sarà una stagione estiva definitivamente compromessa. Per non parlare dell'autunno.

Ma è indispensabile almeno avere un momento per condividere problemi e istanze da presentare, informarsi sugli strumenti per poter almeno far fronte a quella che oramai viene chiamata la "sindrome da fatturato zero" che sta strozzando tutte le imprese che non potranno riaprire.

"SILB  Metropolitana di Venezia, spiega il suo presidente, Franco Polato - "ha voluto andare sul concreto, invitando tutti gli operatori del settore e sentire alcuni esperti che ci spiegheranno come fruire delle misure messe in campo sino ad ora dal Governo, ci aiuteranno a provare a definire delle prospettive."

Alla videoconferenza parteciperà anche ilpresidente nazionale di SILB: "Un ringraziamento di cuore all'amico Maurizio Pasca" - tiene a dire Franco Polato - "che ha aderito subito a questa richiesta di Venezia e che sicuramente ci saprà dare spunti utili e gli ultimi aggiornamenti sull'attività sindacale nazionale di SILB".

L'incontro prevede gli interventi dell'Avv. Aberto Teso, componente della Giunta di Confcommercio Metropolitana di Venezia ed esperto di problematiche commerciali, e di Mauro Roccchesso, Direttore di Fidimpresa & Turismo Veneto.

Per partecipare è sufficiente accedere al link:. https://global.gotomeeting.com/join/972135741

Per accedere tramite telefono  +39 0 291 29 46 27 (Codice accesso: 972-135-741)