Metromappa: un nuovo modo per conoscere Confcommercio

Metromappa è il modello al quale Confcommerco si è ispirata per creare uno strumento di facile lettura finalizzato a far conoscere agli Associati e non l’ampia gamma dei servizi offerti.

E’ un nuovo modo per far conoscere alle imprese cosa fa Confcommercio, in modo diretto, semplice e innovativo.

Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia mette a disposizione, attraverso un’articolata rete di uffici territoriali, servizi che vanno dall’informazione all’assistenza istituzionale, dall'assistenza contabile a quella sindacale, dalla formazione ed aggiornamento ai seminari e convegni, dalla consulenza per il credito alla progettazione e assistenza bandi, dalla costituzione di nuova impresa alla sua digitalizzazione e innovazione e, non ultima, l’assistenza alle imprese per l’emergenza Covid.

La mappa di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia è infatti costituita da sei percorsi di colori differenti, ogni linea rappresenta un tema specifico – linea 1, blu: Istituzionale e Lobby; linea 2, verde: Consulenza e Gestione Aziendale; linea 3, gialla: Capitale Umano e Formazione; linea 4, arancione: Finanziamenti e contributi; linea 5, viola: Start Up e Innovazione; 6, pulsante: emergenza Covid. Lungo i sei percorsi colorati, si incontreranno stazioni e fermate che consentiranno di raggiungere e visitare gli oltre quaranta servizi proposti dall’Associazione, mirati a rispondere alle diverse esigenze delle imprese.

Al termine del viaggio è possibile chiedere informazioni sui servizi selezionati contattando il referente indicato tramite mail.

Conoscere tutti i servizi e tutte le linee è semplice, basta collegarsi al sito www.confcommerciovenezia.it ed entrare nell’area Metromappa (sulla destra dello schermo), che richiama, con le sue linee e le sue stazioni, il grafico di una vera metropolitana.
Comincia un nuovo viaggio! Link a http://innovationmap.confcommerciovenezia.it

Ti aspettiamo all’arrivo!