Save the Date: #SicuramenteOpenTheFashionOra! In videoconferenza, giovedì 14 maggio, alle ore 09:30

Quando, come riapriranno i negozi della moda, abbigliamento, calzature? Come garantiremo la sicurezza a clienti e collaboratori? Quali sono gli aiuti concreti messi in campo dal Governo e dalla Regione del Veneto per far riaprire davvero le serrande della moda della nostra città? Sono sufficienti? Come sarà il fashion Shopping dopo il Covid-19?

Il Presidente  metropolitano di Venezia Rovigo e regionale Giannino Gabriel e il Consiglio di Federazione Moda Italia e Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia  hanno convocato l’assemblea di sindacato pubblica, dal titolo #Sicuramente OpenTheFashionOra! aperta a tutti gli imprenditori e alla stampa, per fare il punto sulla situazione prodotta dal Covid-19, valutare le prospettive della cosiddetta “Fase 2”, al fine di dare un aggiornamento sulle modalità per la riapertura in sicurezza e le principali misure di supporto al rilancio attivate dal Governo e dalla Giunta Regionale del Veneto.

Alla videoconferenza interverranno, coordinati dal Presidente Giannino Gabriel:

• Massimo Torti, Segretario Generale di Federazione Moda Italia nazionale;
  • On. Gianluca Forcolin, Vicepresidente della Giunta Regionale del Veneto;
  • Roberto Marcato, Assessore allo Sviluppo Economico e Energia della Regione del Veneto.

Per assistere è indispensabile la preiscrizione che consentirà di ricevere l’accredito ed il link riservato.

La preiscrizione si può fare al seguente indirizzo: https://attendee.gotowebinar.com/register/7806823235096148236 oppure dal profilo Facebook o dal sito dell’Unione www.confcommerciovenezia.it