SIAE: differimento dei termini di pagamento degli abbonamenti per Musica d'Ambiente al 20 marzo 2020

In considerazione della grave situazione in cui versano le imprese a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, Confcommercio Imprese per l'Italia ha chiesto alla SIAE di disporre una proroga del termine per il pagamento dei compensi per gli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente, in scadenza il prossimo 29 febbraio.

La SIAE, accogliendo la nostra richiesta ed in considerazione delle misure straordinarie adottate in questi giorni anche dalla ns. regione per fronteggiare l'emergenza sanitaria, ha disposto il differimento su tutto il territorio nazionale dei termini di pagamento degli abbonamenti per musica d'ambiente al 20 marzo 2020.

In allegato la comunicazione SIAE.